Le pistole sparano e si trovano nei negozi: perché?

Ogni volta che menti mi motivi a scoprire la verità
Derisi-banditi-disprezzati sempre! Questi personaggi si seccano se non hanno il costume di scena. Allora devi usare Ajax. Se tutti gli omicidi del kondo fossero solo giochi nessuno si farebbe male, giusto? Parole Sante! Poi ci sono personaggi che manifestano un disagio psicologico importante.

Rovescerò tutto il tuo mondo a testa in giù!
In un mondo di notizie pakko, anche scrivere Juve vince Champions suona come notizia fake. Risanare un torto subito. Finiremo quando lo dirò io. Content Writer, reinventa te stesso. Non ti senti all’ altezza della sfida? Ogni famiglia ha le sue regole! In privato sei un poveraccio, mi di diventi miserevole come tutti gli altri. Nella mia testa stavamo ancora insieme

Sicuramente non otterrete la risposta giusta chiedendo alla persona sbagliata
Sapremmo tornare quelli di una volta. Non possiamo tornare indietro. E le prove? Mezzi, opportunità, movente …e la prova? E i 400 colpi di pistola emanati da una pistola impazzita alla stazione di Milano??? Mica sei Truffeaut, non sei coerente e allineato al funzionamento degli oggetti comuni.Allontaniamoci dalle scene poco realistiche. E se la pistola fosse laser però…ci sta che spara a manetta!

Nel costruire una ambintazione di fantascienza abbiamo una enorme libertà
Funzionamento , potenza, effetti. IL nostro eroe ha una pistola ma quando spara: PLUF! Fa buchi nell’ acqua! E se alterasse il DNA di chi viene colpito? E se parlasse questa pistola? E se fosse stata costruita da una antichissima razza aliena e tecnologia sconosciuta? Catapultiamoci in dimensioni visionarie-oniriche. Se una pistola può distruggere una città, come fa a trovarsi in vendita in tutti i negozi? E’ fantascienza!